COMPONENTI DI ARREDO SCANDINAVO

Si propongono prodotti del design scandinavo che permettono di creare ambienti dinamici, giovani eleganti adatti alle più diverse esigenze dell’abitare.

Le forme sono semplici, innovative tutte create da designer che coniugano originalità, convenienza, stile, versatilità, colore, armonia per un abitare confortevole, moderno ed economico.

I prodotti vanno dal living, alla zona notte ai complementi d’arredo per ogni esigenza di spazio anche minimale utilizzando la capacità di trasformare e diversificare su un unico elemento più usi.

Ecco divani colorati, ergonomici e trasformabili in letto o chaise lounge a due e più posti per il relax e l’ospitalità. I meccanismi di trasformazione sono rapidi ed originali che in poche mosse permettono di avere il letto pronto.

1 2 3      4

Di seguito alcuni esempi di poltrone relax con differenti tipi di rivestimento ( tessuto, pelle ect.) e diversi tipi di seduta fissa o girevole  per ambienti con destinazione abitativa o commerciale.

5 6 7      19

Le camere da letto dei bambini e ragazzi sono sviluppate in relazione all’età ed alle esigenze specifiche oltre a rivisitare esempi della collezione “adulta”.

9     10

La camera da letto può essere arredata da letti matrimoniali o singoli particolari ad acqua che assicurano confort e design. Questo prodotto è in  costante miglioramento per garantire ottima qualità, tecnica e  tecnologia avanzata utilizzando un sistema termico certificato che combina un comfort massimale ed un consumo di energia minimale. Tutto ciò nel continuo rispetto dell’ambiente.

11      17

La creatività dei designer scandinavi si esprime anche nei complementi d’arredo: illuminazione, tavolini e pouf o cuscini di seduta a terra per giovani e dinamici.

12  1318      20

Le sedute relax, confortevoli, informali ed ergonomiche, coloratissime sono un altro settore in cui si può scegliere una vasta gamma di prodotti veramente unici.

16      15

L’ufficio, infine, è un altro tipo di ambiente dove si possono creare articoli altrettanto semplici, funzionali, di dimensioni ridotte adatti a tutti gli spazi piccoli e grandi.

21      14