Condizioni

La richiesta viene accettata dall’architetto entro 2 giorni mentre il progetto viene studiato dopo la ricezione del bonifico inviando gli elaborati nei tempi e nei modi prefissati.

Il pagamento della consulenza può essere effettuato anche in 2 tempi:
1. 50% dell’importo della soluzione scelta per la ricezione del progetto in pianta.
2. Rimanente 50% dell’importo della soluzione scelta per la ricezione delle viste 3D.

Agli importi indicati nel sito, al momento della fatturazione, dovranno essere aggiunti gli oneri pari al 4% per il contributo integrativo alla Cassa Architetti ed il 22% per IVA se persona fisica.

Tutte le soluzioni di progetto fornite rimangono di proprietà intellettuale e creativa dell’architetto che si riserva il diritto di pubblicarle e pubblicizzarle su qualsiasi mezzo mediatico che ritenga idoneo.

Non si rilasciano copie dei progetti in DWG ma solo nei formati PDF e JPG.

Il servizio di progettazione è fornito mediante la rete internet; per cui si esclude ogni responsabilità di ogni causa che possa impedire la fruizione del sito non direttamente riconducibile all’amministrazione dello stesso.
Il servizio “on line” fornito è da ritenersi personalizzato in quanto fornisce l’idea progetto ottimale per le esigenze del cliente e gli elaborati forniti sono redatti a misura. Per tali condizioni ai sensi dell’art.55 comma 2, lettere C e D del Lgs. N°185 del 06/09/2005 (Codice del Consumo) e dell’art. 64 e seg. Del citato Decreto non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso a favore del consumatore. L’utente non potrà in nessun caso richiedere il rimborso di quanto pagato per una consulenza che non ritenga soddisfacente.

Email

Scrivici e raccontaci le tue esigenze all’indirizzo

info@archideando.info

oppure utilizza la pagina Contatti

Come trovarci

Via E. Mattei, 3B, 61032 Fano PU

Click to open a larger map

Orari
lunedì—venerdì: 8:30–12:00, 16:00-19:00
sabato e domenica: chiuso