PAVIMENTI VINILICI: NUOVE FRONTIERE

Il mercato, nel campo dei pavimenti da interni, sta offrendo nuove soluzioni altamente tecniche in materiali sintetici che riproducono in modo fedele i materiali naturali quale il legno e la pietra.

Adatti in modo particolare per grandi spazi, molte ditte del settore propongono nuove collezioni con un’ampia gamma di disegni, materiali, finiture e texture per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Sono prodotti che sono riciclabili al 100%, includono componenti derivanti dal riciclo per il 40%, e certificati per la resistenza al fuoco, ai trattamenti superficiali di resistenza all’usura e valori minimi di emissione VOC.

Gli effetti che si possono ottenere sono veramente incredibili sia nell’aspetto ed al tatto fornendo un grande impatto emotivo ed estetico.

Di seguito vengono selezionate alcune immagini che offrono la possibilità di osservare la duttilità, l’applicabilità ed il fascino di questo tipo di rivestimento particolarmente adatto per uffici, negozi, grandi magazzini, edifici di spettacolo, alberghi e ospedali.

FOTO1   FOTO2
FOTO4   FOTO5
FOTO6FOTO7
FOTO8        FOTO9
FOTO10         FOTO11