Tavola o specchio?

Madame est servie è un prodotto veramente poliedrico con funzioni diversificate ma altamente
utili.
E’ un oggetto che funziona come tavola da stiro e come specchio in funzione della sua posizione orizzontale o verticale. La superficie orizzontale da un lato ha inserito lo specchio e dall’altro un piano per stirare. E’ un prodotto multifunzionale, pieghevole, salvaspazio e trasformabile nell’uso predisposto.

FOTO2

E’ stato progettato da Aissa Logerot, designer parigino che ha ottenuto numerosi riconoscimenti per la qualità e la novità dei suoi mobili.
Caratteristica di questo prodotto come di altri da lei ideati è la semplicità unita all’utilizzo di linee essenziali che rispondono ad una funzionalità associata all’estetica ed ad un uso ragionato dei materiali.

 

FOTO1

Madame est servie è un oggetto pensato per le case di piccole dimensioni e la multifunzionalità risponde all’esigenza di riunire in solo oggetto due utilizzi di grande consumo.

La semplicità del movimento che produce la  trasformazione e la sicurezza del singolo impiego rende ancora più invitante ed interessante questo prodotto.

Nelle foto seguenti si possono osservare i dettagli di Madame est servie relativi all’appoggio a doppio triangolo ed alla superficie rotante con gli snodi posti al centro della tavola stessa in collegamento con gli elementi verticali .

FOTO4   FOTO3